Software gestionali Maestro sono gestionali di magazzino e fatturazione

acquista i software gestionali di magazzino e fatturazione Maestro nelle varie versioni Pro, Silver, Gold e Goldnet by Euromedian


Euromedian offre PROGRAMMI GESTIONALI DI MAGAZZINO e FATTURAZIONE e Contabilità di prima nota freeware, Software tracciabilità e rintacciabilità  alimentare per negozi e  software per aziende di prodotti e servizi e software gratuito per la fatturazione elettronica per le PA, aggiornato con Legge di stabilità 2015: split-payment dell'iva al 4%, 10%, 22%. Assistenza remota software gestionali maestro vetrine e ristojet è un servizio che consente ai tecnici dell’assistenza di operare sul software gestionale a distanza ed in tempo reale, lì dove aveste, problemi od interesse, a spiegazioni sul funzionamento dei nostri software gestionali.:

- per chi acquista il nuovo maestro gold / goldnet "serie 2016", modulo aggiuntivo gratis per gestire il magazzino on line tramite le conferme d'ordine e gli agenti, su multipiattaforma Unix/Linux, Windows, Macintosh,Android + modulo aggiuntivo gratis ecommerce  che con un click, ti permette la gestione e la vendita del tuo magazzino sul web + app. gratuita gestione ordini e fatture interfacciata con maestro gold2016  da installare su smartphone e tablet  per android. + modulo gratuito di fatturazione elettronica  (obbligatoria a partire da giugno 2014 per chi fattura alla PA). Il servizio di fatturazione elettronica maestro gold e goldnet2015 supporta la nuova versione 1.1 del formato “XML PA” (come richiesto dal Sistema di Interscambio) senza che i clienti debbano modificare nulla nei loro gestionali e viene aggiornato con le tempistiche previste dal SDI.

Fatturazione elettronica semplice e gratuita con maestro Gold / goldnet216 e maestro Light, aggiornata alla nuova legge di stabilità del 2015 e operativa entro e non oltre il 31 marzo 2015.

Maestro Cloud è un software gestionale online nel cloud per fatturazione e magazzino e più magazzini; la soluzione vincente per la gestione delle attività commerciali distribuite tra diversi punti vendita (fissi e mobili) disposti su aree geografiche distanti ed aventi l'esigenza di avere un unico archivio centralizzato. La gestione centralizzata degli archivi offre innumerevoli vantaggi, ad esempio: - consente da ogni singola postazione, la verifica, in tempo reale, delle giacenze e scorte di magazzino e la loro precisa disponibilità tra le varie sedi; - consente agli agenti di vendita di emettere fattura direttamente presso il cliente; - consente di verificare, in tempo reale, gli andamenti delle vendite ed avere il controllo dell'attività di ogni singola sede. Tutto questo è reso possibile in quanto gli archivi di Maestro Cloud risiedono su un nostro server dedicato ed a cui le varie postazioni si connettono tramite Internet. Maestro Cloud è un software che si installa sul proprio computer e lavora in modo indipendente dalle altre postazioni. In questo modo si minimizza il traffico di rete (viaggiano solo i dati) e l'aggiunta di nuove postazioni non degrada le prestazioni del sistema. SCARICA GRATUITAMENTE IL PROGRAMMA E SCOPRI TUTTE LE SUE FUNZIONI

Sfoglia per categoria


Ultime Notizie

Vedi tutto

Accedi


Nome utente:
Password:

password dimenticata?